21 Aprile 753 Natale di Roma

Auguri Roma Mia, città dai mille colori, depauperata da inetti amministratori, città piena di contraddizioni, luogo di immense emozioni! Auguri a te per i tuoi quasi tre millenni, piena di acciacchi tra non pochi malanni, sempre splendente, riesci a essere comunque stupefacente,perché se ci fossero obiezioni da fare, passerebbero in secondo piano dinanzi al mio infinito Amore!
Auguri città che ha vissuto la storia,
Tra luoghi di infinita memoria, hai difeso i soprusi, lottato col tuo popolo contro gli abusi, città sacra e dissacrante, umorale come la tua gente, amata da chi la osserva di lontano, disprezzata da chi la vive da vicino. Roma dalle eterne contraddizioni, adduci ai sogni mille inclinazioni, multietnica e multiculturale lo sei dalla nascita e dagli albori, poeti artisti letterati ti hanno reso i propri onori, per tutto questo e per tanto altro ancora oggi non si festeggiano solo i tuoi anni di lunga memoria, oggi con te si festeggia la nostra storia!
Auguri Roma Mia

Pubblicato da

RodolfoTrinchi

Mi emozionano le cose belle della vita, come tornare a casa e trovare mia figlia di due anni sulla porta di casa ad attendermi e accogliermi con il suo sorriso e la sua vocina che mi urla papà!!!!! Ma allo stesso mi emoziono al pari nel sentire mia figlia grande leggere in inglese alla sola età di 4 anni, o vedere mia moglie prendersi cura di entrambe con grande amore. le emozioni che mi vengono dalla mia vita personale sono il motore pulsante con cui affronto il lavoro, un energia inesauribile che alimenta la mia passione per questo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *