Timballo di Paccheri e Melanzane

Ingredienti

Zenzero in Polvere

Aglio

Origano

Olio extravergine d’oliva

Melanzane

Paccheri

Salsa di pomodoro Bio

Latte

Mollica di Pane

filetti di acciughe

capperi con fiore

mozzarella

parmigiano

Preparazione

Mettete a cuocere in olio zenzero in polvere aglio e origano le melanzane.

Nel frattempo fate bollire l’acqua per i paccheri, a metà cottura togliete parte delle melanzane quelle che restano aggiungere salsa di pomodoro bio.

In una terrina ammorbidite della mollica di pane con latte e acqua aggiungete due filetti di acciuga e 6/8 capperi col fiore quindi le melanzane, frullate per ottenere una crema.
Cotto i paccheri scolateli nel ghiaccio. Versate su una teglia imburrata il sugo e la crema mescolate aggiungete i paccheri e tutto il sugo e la crema rimasta.

Scomponete la mozzarella a mano mescolate il tutto spolverate di parmigiano e infornate in forno caldo a 200 gradi per 7/8 minuti.

Tempo totale di preparazione 20 minuti.

 

Summary
recipe image
Recipe Name
Timballo di Paccheri e Melanzane
Author Name
Published On
Preparation Time
Cook Time
Total Time
Average Rating
51star1star1star1star1star Based on 1 Review(s)

Pubblicato da

RodolfoTrinchi

Mi emozionano le cose belle della vita, come tornare a casa e trovare mia figlia di due anni sulla porta di casa ad attendermi e accogliermi con il suo sorriso e la sua vocina che mi urla papà!!!!! Ma allo stesso mi emoziono al pari nel sentire mia figlia grande leggere in inglese alla sola età di 4 anni, o vedere mia moglie prendersi cura di entrambe con grande amore. le emozioni che mi vengono dalla mia vita personale sono il motore pulsante con cui affronto il lavoro, un energia inesauribile che alimenta la mia passione per questo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *